Martedì 1 luglio 2014, ore 21.15 – Alessio Nebiolo presso Basilica di Superga, per Six Ways – Chitarristica Internazionale 2014

Eccoci al primo appuntamento della nuova stagione estiva – dopo i concerti inaugurali che si sono tenuti la scorsa settimana per la Festa della Musica Europea.

Six Ways – Chitarristica Internazionale 2014 torna per questo UNICO concerto presso la Basilica di Superga, per poi trasferirsi presso l’area dell’ex Cimitero di San Pietro in Vincoli a Torino. Vi aspettiamo!

Martedì 1 luglio 2014, ore 21.15
Basilica di Superga – Sala Peterlin
Alessio NEBIOLO (chitarra)
ingresso
intero euro 7; ridotto euro 5
(Abbonamento Musei Torino Piemonte, Arci 2014)
ALESSIO NEBIOLO (chitarra)
Nato ad Alessandria, ha debuttato a 14 anni con un  Recital a Palazzo Ottolenghi ad Asti, esibendosi successivamente in Festival nazionali e internazionali in Francia, Portogallo, Germania, Svezia, Stati Uniti, Sud America, India, Indonesia, Sri Lanka, Israele e Palestina. E’ responsabile della classe di chitarra presso il Conservatorio di Ginevra.
In programma: omaggi a Paganini, Tarrega, Albeniz.
Vi ricordiamo che potete:
– prendere visione di tutti gli appuntamenti sul sito: www.sixways.it
– seguirci sulla nostra pagina Facebook (cliccando “Mi piace“): www.facebook.com/SixWaysChitarristicaInt
– scaricare il pieghevole in formato pdf: www.sixways.it/sites/default/files/sixways2014_web.pdf
Realizzato da Centro di Cooperazione Culturale in collaborazione con Fondazione Dravelli, con il contributo diRegione PiemonteFondazione CRTCittà di Torino – Circoscrizione 7Città di Carmagnola. Con il patrocinio di:MIBAC-Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte, e in collaborazione con:Savarez. Partner: Enoteca il Grappolo d’Oro di via Oxilia a Torino.
Ha ricevuto questa email perchè il suo nominativo è inserito nell’indirizzario del Centro di Cooperazione Culturale o in quello di progetti o attività gestiti o che sono stati realizzati dall’ente. Lei potrà esercitare il diritto di non ricevere più messaggi informativi in qualsiasi momento cancellandosi dalla newsletter cliccando qui sotto.