Magdalena KALTCHEVA, Carlo CORRIERI per Six Ways – Chitarristica Internazionale 2011

Ecco gli ultimi 3 appuntamenti per l’XI edizione di Six Ways – Chitarristica Internazionale 2011!

Vogliamo ringraziamo i tanti appassionati che hanno seguito i concerti di questa estate, facendoli vivere con silenzioso rispetto e con fragorosi applausi. A tutti voi va il nostro Grazie! perchè quest’anno siete stati i primi sostenitori del progetto.

In arrivo la prossima settimana due giovani, ma già grandi artisti: Magdalena KALTCHEVA, Carlo CORRIERI (Bulgaria, Italia), in RETRATOS

Magdalena Kaltcheva, ospite di Six Ways lo scorso anno, torna in Piemonte in coppia con Carlo Corrieri. La talentuosa musicista bulgara e il giovane Carlo Corrieri propongono un duo moderno e raffinato, con un repertorio che affronta trascrizioni classiche di grandi capolavori di Gioacchino Rossini, fino alla Suite Retratos del compositore brasiliano R. Gnattali.

Gli appuntamenti:

1) LUNEDI’ 25/07 ORE 21.15 – Teatro Le Serre, Grugliasco

2) MARTEDI’ 26/07 ore 21.15 – Basilica di Superga, Torino

2) MERCOLEDI’ 27/07 ore 21.15 – Palazzo Mathis, Bra (Cn), Piazza Caduti della Libertà 20

Costo del biglietto 5 €;

www.sixways.it, 011/4143231, progetto@sixways.it

Six Ways – Chitarristica Internazionale è realizzato dal Centro di Cooperazione Culturale con il contributo di: Regione Piemonte, Provincia di Torino, Città di Torino, Città di Grugliasco, Città di Bra, Fondazione CRT, in collaborazione con Miraflores – La casa nel Parco, Conservatorio Verdi di Torino, la Scuola Civica di Torino e gli Istituti Civici Musicali di Savigliano, Pinerolo, Alba e della Valle d’Aosta.