JUAN FALU’ (Argentina). Questa sera 24/07 a SUPERGA, domani 25/07 a BRA

JUAN FALU’ (ARGENTINA). IMPROVISACION.

Ultima tappa e un doppio appuntamento imperdibile per Six Ways – Chitarristica Internazionale 2012 con il gradito ritorno al Festival del maestro Juan Falu’ che ripercorre suoni, ritmi e melodie del folk classico argentino. Poeta della chitarra, profondo conoscitore delle diverse sfacettature della tradizione musicale del suo paese, il suo carisma gli permette di coniugare padronanza tecnica e improvvisazione. Molti dei suoi dischi hanno ricevuto riconoscimenti e sono pubblicati in tutto il mondo.

I CONCERTI:

MARTEDI’ 24/07, ore 21.15 – CHIOSTRO DELLA BASILICA DI SUPERGA – TORINO

MERCOLEDI’ 25/07, ore 21.15 – PALAZZO MATHIS – BRA

Ingresso: intero euro 5, ridotto euro 4

www.sixways.it

Desideriamo ringraziare il numeroso pubblico che anche quest’anno ha sostenuto la rassegna partecipando con grande entusiasmo, rispetto e competenza!

Ricordiamo che Six Ways – Chitarristica Internazionale 2012 è realizzata dal Centro di Cooperazione Culturale con il contributo di Regione Piemonte, Circoscrizione 7 della Città di Torino, Comune di Grugliasco, Comune di Bra, Fondazione CRT, in collaborazione con Torino Young City, il Conservatorio G. Verdi di Torino e gli Istituti Musicali di Alba, Savigliano, Pinerolo, e della Valle d’Aosta. Si ringraziano l’Ente Parco Collina Po e le associazione Torino Città Capitale Europea e Nuovoteatrottanta.