DYLAN FOWLER – Sabato 27 luglio 2013, ore 21.15 – Giardini di Vicolo Gioberti, Maglione (TO)

Nuovo appuntamento “LUNARE” e “FRUTTATO” per SIX WAYS – CHITARRISTICA INTERNAZIONALE 2013 QUESTO SABATO a Maglione (TO), presso i giardini di Vicolo Gioberti.

Giardini di Vicolo Gioberti, Maglione (TO)
SABATO 27 LUGLIO 2013, ore 21.15
DYLAN FOWLER (chitarra)
Il concerto è realizzato in collaborazione con l’associazione Nuovoteatrottanta – all’interno dell’iniziativa “Un pezzetto di luna d’estate per te” e della storica “Sagra delle Pesche”. Con un piccolo contributo prima e dopo il concerto si potranno acquistare le pesche.
La profonda musicalità di scrittura e di esecuzione di Fowler rende tutti i suoi concerti un’esperienza che trascende il legame con quello che si intende solitamente per “musica per chitarra”. Fowler crea strutture musicali raffinate ed emozionanti che vanno oltre la maestria dell’esecutore.
BIGLIETTERIA (la sera stessa del concerto)
intero: euro 6;
ridotto (Abbonamento Musei Torino Piemonte; Arci 2013): euro 4;
Parte del ricavato – compreso quello della vendita delle pesche – sarà devoluto alla Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport onlus.
DYLAN FOWLER suonerà per Six Ways – Chitarristica Internazionale anche nelle seguenti date:
– LUNEDI’ 29 LUGLIO, ORE 21.15 A VENARIA REALE (BIBLIOTECA TANCREDI MILONE)
– MARTEDI’ 30 LUGLIO, ORE 21.15 A TORINO (BASILICA DI SUPERGA)
– MERCOLEDI’ 31 LUGLIO, ORE 21.15 A BRA (PALAZZO MATHIS)
Six Ways – Chitarristica Internazionale è realizzato da CCC (Centro di Cooperazione Culturale) con il contributo di Regione Piemonte, Provincia di Torino, Circoscrizione 7 – Città di Torino, Città di Bra, Comune di Maglione, Fondazione CRT, con il patrocinio della Direzione per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte.
Il concerto del 27/07/2013 è realizzato in collaborazione con l’associazione Nuovoteatrottanta.
Il concerto del 29/07/2013 è realizzato in collaborazione con l’associazione Container con il patrocinio del Comune di Venaria Reale.
Programma completo on line su: www.sixways.it
Pagina Facebook “Sixways rassegna”:  https://www.facebook.com/SixWaysChitarristicaInt