6/07 Kazuhito Yamashita Duo, presso San Pietro in Vincoli a Torino

 Six Ways – Chitarristica Internazionale 2014 è lieta di presentare uno dei più grandi maestri della chitarra classica a livello mondiale.

Dal Giappone:

KAZUHITO YAMASHITA
Il concerto si svolge presso l’Ex Cimitero di San Pietro in Vincoli, via San Pietro in Vincoli 28 a Torino, e prevede l’esibizione  del maestro Yamashita in duo con i propri figli (Koyumi, Kanahi, Terukaku e Namifu) anche su brani originali della moglie Keiko Fujiie compositrice.
Domenica 6 Luglio 2014, ore 21.15
San Pietro in Vincoli
via San Pietro in Vincoli 28, Torino
KAZUHITO YAMASHITA DUO
(chitarra)
kazuhito-yamashita4
ingresso
intero euro 7; ridotto euro 5
(Abbonamento Musei Torino Piemonte, Arci 2014)
Inoltre vi segnaliamo:
si aprono la prossima settimana i concerti a Moncalieri, presso lo spazio del Giardino delle Rose, al Castello di Moncalieri, piazza Baden Baden. Six Ways, oltre al programma già segnalato, presenta due concerti OFF, con ingresso gratuito. il primo appuntamento FUORI PROGRAMMA è per:
martedì 8 Luglio, ORE 21.15
Castello di Moncalieri – Giardino delle Rose
piazza Baden Baden, Moncalieri (TO)
CONCERTO OFF – FUORI PROGRAMMA
Giorgio MIRTO (guest: Celeste Gugliandolo)
ingresso gratuito
Vi ricordiamo che potete:
– prendere visione di tutti gli appuntamenti sul sito: www.sixways.it
– seguirci sulla nostra pagina Facebook (cliccando “Mi piace“): www.facebook.com/SixWaysChitarristicaInt
– scaricare il pieghevole in formato pdf: www.sixways.it/sites/default/files/sixways2014_web.pdf
Realizzato da Centro di Cooperazione Culturale in collaborazione con Fondazione Dravelli, con il contributo diRegione PiemonteFondazione CRTCittà di Torino – Circoscrizione 7Città di Carmagnola. Con il patrocinio di:MIBAC-Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte, e in collaborazione con:Savarez. Partner: Enoteca il Grappolo d’Oro di via Oxilia a Torino.
Ha ricevuto questa email perchè il suo nominativo è inserito nell’indirizzario del Centro di Cooperazione Culturale o in quello di progetti o attività gestiti o che sono stati realizzati dall’ente. Lei potrà esercitare il diritto di non ricevere più messaggi informativi in qualsiasi momento cancellandosi dalla newsletter cliccando qui sotto.