Six Ways – Chitarristica Internazionale ed Enoteca il Grappolo d’Oro
Gentilissime/i appassionate/i,
in vista della nuova edizione e della nuova vesta grafica di Six Ways – Chitarristica Internazionale 2014 siamo lieti di informarvi di una collaborazione e di un concorso che abbiamo attivato con un nuovo partner della manifestazione: l’Enoteca “Il Grappolo d’Oro” di via Oxilia a Torino.
Pertanto prima di conoscere date, luoghi e artisti di questa prossima edizione ormai alle porte ecco a voi le informazioni semplicissime per vincere del buon vino, insieme a della buona musica:
Il Centro di Cooperazione Culturale indice un concorso per la messa in palio di tre cassette di vino, gentilmente offerte dall’Enoteca Il Grappolo d’Oro di Via Nino Oxilia 6/b – Torino, ciascuna costituite da:
– Terre Alfieri Arneis “Parasule” DOC
– Barbera d’Asti “Ca’ d’Furnot” DOCG
– Piemonte Bonarda DOC Vaudano.
Per partecipare è sufficiente:
– Cliccare “Mi Piace” sulla pagina Facebook dell’Enoteca “Il Grappolo d’Oro”
https://www.facebook.com/enotecailgrappolodoro
– Inviare una mail all’indirizzo: progetto@sixways.it
indicando nell’oggetto PARTECIPAZIONE CONCORSO ENOTECA IL GRAPPOLO D’ORO
e nel testo del messaggio i propri dati e il nickname del profilo dal quale si è cliccato “Mi Piace”.
Intorno alla metà del mese di Giugno, il Centro di Cooperazione Culturale e l’Enoteca “Il Grappolo d’Oro” estrarranno tra i partecipanti tre nominativi. I vincitori saranno contattati per il ritiro del premio, che sarà consegnato in occasione dei concerti di Six Ways – Chitarristica Internazionale 2014. Partecipate numerosi!
Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/SixWaysChitarristicaInt
A presto, e buona fortuna!
Ha ricevuto questa email perchè il suo nominativo è inserito nell’indirizzario del Centro di Cooperazione Culturale o in quello di progetti o attività gestiti o che sono stati realizzati dall’ente. Lei potrà esercitare il diritto di non ricevere più messaggi informativi in qualsiasi momento cancellandosi dalla newsletter cliccando qui sotto.